Per ogni soggiorno viene richiesto un numero di carta di credito a garanzia oppure una caparra confirmatoria che sarà scalata dal conto totale a fine soggiorno.
In caso di cancellazione con 7 giorni di anticipo, l’hotel non preleva nulla dalla carta di credito, nel caso in cui il cliente avesse effettuato il pagamento di una caparra confirmatoria, tale caparra non potrà essere restituita ma sarà utilizzata per un prossimo soggiorno nell’arco dell’anno solare alla tariffa applicata nel secondo periodo.
In caso di cancellazione con 3 giorni di anticipo, l’hotel trattiene il pagamento di una notte dalla carta di credito, nel caso in cui il cliente avesse effettuato il pagamento di una caparra confirmatoria, tale caparra non sarà restituita ma potrà essere utilizzata in un prossimo soggiorno nell’arco dell’anno solare
In caso di cancellazione inferiore ai 3 giorni di anticipo, l’hotel preleverà il 50% dalla carta di credito lasciata a garanzia oppure tratterrà per intero la caparra versata senza la possibilità di utilizzarla per un prossimo soggiorno visto che non esiste il tempo materiale per fittare la camera ad altri clienti, in questo modo si ammortizzerà il danno economico dovuto alla presenza di una camera vuota